Navigation

LU: uomo morto in un incendio in una palazzina a Wolhusen

Un uomo di 45 anni è morto intossicato da un incendio che intendeva spegnere ieri sera in una palazzina a Wolhusen, nel canton Lucerna. KEYSTONE/URS FLUEELER sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 31 dicembre 2019 - 14:26
(Keystone-ATS)

Un uomo di 45 anni è morto a causa di un incendio scoppiato ieri sera in una palazzina a Wolhusen, località situata una ventina di km ad ovest di Lucerna. Verosimilmente, intendeva spegnere le fiamme con una coperta antincendio ed è rimasto intossicato dal fumo.

I pompieri giunti sul posto, allarmati attorno alle 21.50, lo hanno trovato morto nel locale degli hobby, riferisce un comunicato odierno della polizia cantonale.

L'incendio è verosimilmente partito dal forno della sauna installata nel locale, lasciato acceso anche se non c'era nessuno, precisa la polizia.

L'inchiesta sul sinistro è condotta dalla procura di Sursee.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.