Navigation

Madonna cancella di nuovo concerto, preavviso 45 minuti

"Devo ascoltare il mio corpo". KEYSTONE/EPA/FRANCK ROBICHON sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 20 gennaio 2020 - 14:57
(Keystone-ATS)

Madonna cancella di nuovo una data del suo tour Madame X e dà ai suoi fan solo 45 minuti di preavviso. È saltata così la tappa a Lisbona.

"Grazie ancora Lisbona! - ha scritto su Instagram - Mi dispiace che ho dovuto annullare stasera ma devo ascoltare il mio fisico e riposare". Poi per sdrammatizzare ha aggiunto che deve essere stata colpa del Porto che ha bevuto durante il concerto della sera precedente.

Secondo quanto riferiscono alcuni media, una email è stata mandata la scorsa domenica alle 19.45 per informare che Madonna non sarebbe salita sul palco per il concerto previsto alle 20.30. La stessa Madonna l'anno scorso ha parlato di lesioni al ginocchio ma senza entrare nei dettagli.

Originalmente il tour Madame X, iniziato lo scorso settembre, prevedeva 93 date, 56 in nord-America e 37 in Europa. Ad oggi sono state cancellate otto date, due a New York, una a Los Angeles, tre a Boston, una a Miami Beach e l'ultima in ordine di tempo a Lisbona.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.