Navigation

Maduro, è il momento di consolidare il rapporto con Mosca

Il presidente del Venezuela Nicolas Maduro e il leader russo Vladimir Putin oggi al Cremlino KEYSTONE/AP POOL EPA/SERGEI CHIRIKOV sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 25 settembre 2019 - 15:04
(Keystone-ATS)

Il presidente venezuelano Nicolas Maduro ritiene che la sua visita in Russia incoraggerà lo sviluppo di entrambi i paesi. Oggi ha tenuto colloqui al Cremlino con il presidente russo Vladimir Putin.

"La visita in Russia rafforza la nostra alleanza, la cooperazione bilaterale e contribuisce allo sviluppo ad ampio raggio dei nostri popoli: è un rapporto rispettoso e amichevole che abbiamo costruito nell'arco degli ultimi 20 anni ed è arrivato il momento migliore per il suo consolidamento. Lunga vita al Venezuela! Lunga vita alla Russia!", ha scritto Maduro sul suo account Twitter. Lo riporta Interfax.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.