Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Vendite in calo nel 2015 per Manor: il fatturato complessivo dei grandi magazzini si è attestato a 2,64 miliardi di franchi, con una contrazione del 2,9% rispetto all'ano precedente.

"Il 2015 è stato un anno molto difficile", afferma il presidente della direzione Bertrand Jungo, citato in un comunicato odierno. Ciò nonostante il gruppo sia riuscito a conquistare quote di mercato in quasi tutti i settori. Per i prossimi cinque anni sono previsti investimenti in tutti i canali di vendita - negozi, online, mobile - per un ammontare complessivo di 500 milioni di franchi.

Il punto vendita online manor.ch sta vivendo una fase di crescita dinamica e nel 2015 il suo fatturato è ancora più che raddoppiato. Sempre più apprezzato, secondo Manor, è anche Click & Collect, il servizio di consegna gratuita nel grande magazzino: oltre il 40% di tutti gli ordini vengono ritirati dai clienti in un negozio di loro scelta. Al momento, lo shop online propone un assortimento di circa 25'000 articoli: in primavera è prevista una nuova versione del sito meglio fruibile per i dispositivi mobili.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.








Teaser Longform The citizens' meeting

Non mancate il nostro approfondimento sulla democrazia diretta svizzera

1968 in Svizzera

SDA-ATS