Navigation

Media Markt e Saturn non possono vendere pseudocapsule Nespresso

Questo contenuto è stato pubblicato il 30 settembre 2011 - 20:59
(Keystone-ATS)

Il Tribunale cantonale vodese ha vietato a Media Markt e Saturn la vendita di capsule compatibili con le macchine per il caffè prodotte da Nespresso, filiale di Nestlé. Questa settimana le due società appartenenti al gruppo tedesco Metro avevano annunciato di voler proporre sui propri scaffali le capsule compatibili già offerte da Denner.

La corte vodese ha adottato una disposizione provvisoria vietando la vendita delle capsule concepite dalla Ethical Coffee Company (ECC) nelle filiali Media Markt e Saturn, indica questa sera Nespresso in un comunicato.

Media Markt e Saturn dal canto loro affermano di non aver ricevuto alcun provvedimento cautelare volto a vietare la vendita delle capsule compatibili. I prodotti domani saranno ancora in vendita, ha detto all'ats il portavoce delle catene commerciali Sacha Wigdorovits.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?