Navigation

Michael Jackson: sue impronte impresse in cemento Hollywood

Questo contenuto è stato pubblicato il 06 gennaio 2012 - 07:27
(Keystone-ATS)

Nel cemento davanti allo storico Chinese Theatre di Hollywood sarà impressa l'impronta delle mani e dei piedi di Michael Jackson, oltre due anni dopo la sua morte.

Lo hanno annunciato gli organizzatori di una cerimonia che si svolgerà il 26 gennaio prossimo, in cui, per rendere omaggio al defunto 're del pop', i sui tre figli Prince, Paris e Blanket utilizzeranno per 'l'operazione' gli stivaletti e i celebri guanti di paillettes indossati da loro padre in diversi spettacoli.

Alla cerimonia parteciperanno anche gli artisti del Cirque du Soleil, che si trovano a Los Angeles nell'ambito di un tour mondiale del loro spettacolo 'Michael Jackson, The Immortal World Tour', dedicato alla musica e alla figura del grande cantante, morto il 25 giugno del 2009 a 50 anni a causa di un'overdose di tranquillanti.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?