Navigation

Michelle Hunziker: vero amore dopo Eros mai arrivato

Questo contenuto è stato pubblicato il 16 luglio 2011 - 15:22
(Keystone-ATS)

"Il vero amore, dopo mio marito Eros, non è mai arrivato, non è un segreto, altrimenti sarei già sposata e avrei altri figli". Lo ha detto al settimanale di gossip "Chi", in edicola lunedì prossimo, la popolare conduttrice televisiva Michelle Hunziker.

"A 34 anni ho già vissuto tre vite", ha raccontato. "Lavoro da quando avevo 16 anni, a 19 sono diventata mamma, ho avuto un matrimonio bellissimo e un amore passionale e intenso per sette anni. Adesso è il momento di riflettere, voglio vivere come tutte le donne della mia età", ha spiegato.

Michelle ha parlato, inoltre, di un tema che in passato l'ha coinvolta direttamente. Le persone che si affidano a sedicenti guru per trovare risposte alle domande della vita e ne diventano vittime.

"Sono persone fragili, sensibili e magari in difficoltà. Cercano Dio ma lo cercano nel posto sbagliato. È una forma di speculazione portata avanti da persone anche preparate psicologicamente, che creano una forma di dipendenza, sfruttando un momento di debolezza. Io ho vissuto una situazione del genere, ma ne sono uscita perché ho trovato persone a me care che mi hanno dato la forza di farlo".

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?