Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Migros toglie dal suo assortimento prodotti propri per sostituirli con quelli di marca: sugli scaffali del gigante alimentare da oggi si trovano dolciumi al cioccolato come Ragusa, Mars, Snickers, Twix, Torino, M&M's, Merci e Toffifee. A farne le spese sono i "classici" Migros Tresella, Choco Loco e diverse barrette Blox.

"Gli articoli che stralciamo sono marginali, non particolarmente richiesti, dato che i nostri clienti desiderano l'originale", afferma il Markus Gisiger, responsabile della Direzione Alimenti presso la Federazione delle cooperative Migros, citato in un comunicato odierno.

Migros sostiene di non voler abbandonare la strategia dei propri prodotti. "Oltre il 90 percento del nostro fatturato è come sempre riconducibile ai marchi propri di Migros. Ciò deve essere così e così resterà. I prodotti propri sono infatti il caposaldo dell'assortimento Migros", conclude Gisiger.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS