Navigation

Migros e WWF lanciano concorso verde per giovani imprese

Questo contenuto è stato pubblicato il 29 maggio 2012 - 13:17
(Keystone-ATS)

Migros e WWF lanciano un concorso verde per giovani imprese. In palio vi è un premio di 30'000 franchi e un posto di lavoro gratuito per la durata di un anno all'Hub di Zurigo, precisa oggi una nota della Migros.

I promotori sono alla ricerca di "un progetto che sappia gestire con particolare oculatezza le limitate risorse", sottolinea Herbert Bolliger, Capo di Migros in una nota. "Non vogliamo semplicemente premiare un'idea brillante, ma sostenere il progetto vincente nel percorso verso la sua realizzazione", aggiunge Thomas Vellacott, CEO di WWF Svizzera.

A partire da oggi i giovani potranno presentare le proprie idee sulla piattaforma online www.idees-vertes.ch. Dal 25 giugno, con una votazione, la community della rete decreterà i propri favoriti, che elaboreranno poi i vari progetti nel dettaglio. In ottobre si conoscerà il nome del vincitore che avrà così la possibilità di realizzare la propria idea.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?