Navigation

Migros richiama le bustine morbide refrigerate

La Migros ha deciso di ritirare le bustine morbide refrigerate dei prodotti "You To Go alla fragola" e "Petit Suisse To Go alla banana". Migros sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 29 novembre 2019 - 10:40
(Keystone-ATS)

La Migros ha deciso di ritirare le bustine morbide refrigerate dei prodotti "You To Go alla fragola" e "Petit Suisse To Go alla banana". Non si può infatti escludere la presenza di corpi estranei di gomma o metallo, con conseguenti rischi di lesioni.

In comunicati dell'Ufficio federale del consumo e della stessa Migros, viene specificato che i prodotti sono già stati rimossi dagli scaffali. I clienti che li hanno già acquistati possono riportarli alla loro filiale Migros, dove verrà rimborsato il prezzo di vendita.

Nella caso dello "You To Go alla fragola", il problema riguarda i prodotti con data di scadenza 27.12, mentre per quel che riguarda "Petit Suisse To Go alla banana" quelli con scadenza 15.12 e 25.12.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.