Navigation

Mo: tv, scontri armati soldati israeliani e libanesi

Questo contenuto è stato pubblicato il 03 agosto 2010 - 12:05
(Keystone-ATS)

BEIRUT - Scontri armati tra soldati libanesi e israeliani sono in corso lungo il confine provvisorio tra i due Paesi, nei pressi della località di Adaisse. Lo riferisce la tv panaraba al Jazira con una scritta "urgente" in sovrimpressione.
In una nuova scritta in sovrimpressione l'emittente panaraba precisa che un soldato e un civile libanesi sono stati feriti durante gli scontri con i militari israeliani.
Adaisse è una località libanese a ridosso della Linea Blu di demarcazione con Israele, nel settore centrale del confine. Il sud del Libano è dall'autunno 2006 pattugliato da oltre 10.000 caschi blu della missione Onu (Unifil).

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.