Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Kate Moss al centro dei festeggiamenti ieri sera al Coliseum Theatre di Londra per i British Fashion Awards 2013 durante i quali alla top model britannica è stato consegnato un premio speciale alla carriera.

La 'ragazza di Croydon' che con la sua immagine e il suo temperamento rock ha fortemente influenzato la moda dai primi anni '90 ad oggi, viene descritta come una persona "intrepida e intuitiva" dalla camera della moda britannica che ne esalta la sua "forte etica di lavoro e la sua conoscenza dell'industria".

È stato lo stilista americano (e amico) Marc Jacobs a consegnare il riconoscimento a Kate Moss, mentre Donatella Versace ne ha sottolineato "l'energia, lo charme, e lo spirito".

E Kate, alla soglia dei 40 che compirà fra qualche settimana, ha voluto festeggiare questi traguardi lasciando ancora una volta il segno, posando per uno speciale su Playboy, nel numero di gennaio/febbraio: una 'Kate -coniglietta' a suo modo tradizionalissima, che promette di diventare un altro cult firmato Kate Moss.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS