Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Dopo un countdown durato cinque giorni nel profilo Facebook dei Led Zeppelin e un ultimo criptico ritratto del Big Ben con le lancette sulle 10:12 (a indicare la data 10 dicembre), è trapelato attraverso la catena di cinema Cineplex l'atteso progetto che vede protagonista la storica formazione hard rock: sarà un film intitolato 'Led Zeppelin: Celebration Day' e mostrerà il concerto speciale tenutosi il 10 dicembre 2007 nella O2 Arena di Londra.

Robert Plant, Jimmy Page, John Paul Jones e Jason Bonham, figlio del deceduto batterista John Bonham, eseguirono 16 successi della carriera degli Zeppelin a 27 anni dal loro forzato scioglimento di fronte a un pubblico di 18mila spettatori scelti fra milioni di fan mediante un sorteggio. Per 'Celebration Day', che verrà distribuito in 40 paesi nel mondo, è stata resa nota la data di uscita nelle sale inglesi (17 ottobre), dove resterà per breve tempo in previsione di una pubblicazione del documentario nel mercato video.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.








swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS