Navigation

Musica: American music awards, vince Taylor Swift

Questo contenuto è stato pubblicato il 21 novembre 2011 - 08:50
(Keystone-ATS)

La cantante di country americano Taylor Swift è la grande vincitrice degli American Music Awards che si sono svolti ieri sera al Nokia Theatre di Los Angeles.

Taylor Swift, nominata artista dell'anno, ha vinto anche il premio per la migliore interprete femminile country e il premio per il miglior album country per "Speak Now".

La cantante soul britannica Adele, 23 anni, assente dalle scene per problemi alle corde vocali e assente anche ieri sera, ha vinto tre premi: miglior interprete pop/rock, miglior artista contemporanea e miglior album pop/rock per "21".

Nella categoria soul/R&B, il premio per la migliore interprete femminile è andato a Beyonce che, incinta, è rimasta a New York ma ha salutato gli spettatori con un video messaggio, come ha fatto anche Rihanna premiata per l'album "Loud".

Jennifer Lopez si è aggiudicata il premio per migliore artista ispanica, mentre la californiana Katy Perry è rimasta sorpresa nel ricevere il premio per essere stata la prima artista a collezionare cinque titoli per lo stesso album.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?