Navigation

Musica: Lady Gaga balla con fan ma cade dal palco di schiena

Durante uno dei suoi concerti, Lady Gaga ballando con un fan è caduta di schiena dal palco. KEYSTONE/AP Invision/MATT SAYLES sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 18 ottobre 2019 - 21:45
(Keystone-ATS)

Lady Gaga tenta un ballo acrobatico con un fan, ma cade rovinosamente di schiena dal palco. È accaduto durante uno dei suoi concerti a Las Vegas in Nevada.

Un video su social media mostra Gaga mentre salta tra le braccia di un fan chiamato sul palco. Sfortunatamente l'uomo perde l'equilibrio e tutti e due cadono abbracciati dal palco. La popstar atterra sulla schiena.

Tra la preoccupazione e lo stupore del pubblico la popstar è ritornata subito a cantare. "Va tutto bene - ha detto - l'unica cosa che non va bene è che abbiamo bisogno di scale per questo dannato palcoscenico così che posso risalire".

Non è la prima volta che la cantante si fa male. Nel 2013 è stata costretta a cancellare una parte del suo tour mondiale per una frattura dell'anca. Nel 2017 ha invece annunciato di soffrire di fibromialgia, una sindrome cronica caratterizzata da dolore muscolare e ai tessuti fibrosi.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.