Navigation

Musica: marito di Katy Perry chiede divorzio a un anno dalle nozze

Questo contenuto è stato pubblicato il 31 dicembre 2011 - 10:16
(Keystone-ATS)

Il marito della cantante americana Katy Perry, l'attore britannico Russell Brand, ha annunciato ieri di aver presentato oggi domanda di divorzio alla Corte superiore di Los Angeles, dopo poco più di un anno di matrimonio.

Brand, 36 anni, protagonista del film "In viaggio con una rockstar", e Perry, nota per le hit "California Gurls" e "Last Friday Night", si erano conosciuti nel 2008 e sposati il 23 ottobre del 2010.

Il loro matrimonio, secondo i giornali scandalistici, era in crisi da tempo e a Natale i due erano stati fotografati in luoghi diversi e senza le vere al dito.

Nella domanda di divorzio, Brand ha citato "differenze inconciliabili". In un comunicato, l'attore ha detto oggi che "purtroppo, Katy e io poniamo fine al nostro matrimonio. Io l'adorerò sempre e so che rimarremo amici".

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo