Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Soundreef e Suisa, la storica società svizzera di gestione collettiva di diritti d'autore, hanno stretto un accordo per la raccolta e ripartizione dei diritti dei propri autori ed editori per le utilizzazioni multi-territoriali online.

Le due società uniscono i propri repertori nel dialogo con alcuni dei più importanti DSP – Digital Service Provider. Ne dà notizia la stessa Soundreef.

Si tratta di un'intesa strategica attraverso cui Soundreef e SUISA negoziano e raccolgono i diritti d'autore dei propri iscritti per alcuni tra i principali Digital Service Provider come Apple Music, Apple iTunes, Google Play, Amazon, Beatport, Deezer, Napster, Soundcloud, Spotify, Starmaker, Tidal, 7Digital, Vevo, Qobuz e Traxxsource.

Le utilizzazioni multi-territoriali online dei brani di autori ed editori di Soundreef verranno quindi gestite in questi casi in collaborazione con la SUISA, anche attraverso la piattaforma MINT (www.mintservices.com), creata in collaborazione con SESAC, Società di Gestione dei diritti americana.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS