Navigation

Natale: Trump, 'speranza per la pace tra le nazioni'

Donald Trump e la first lady Melania. KEYSTONE/AP/AH sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 25 dicembre 2019 - 21:52
(Keystone-ATS)

"Rinnoviamo la nostra speranza per la pace tra le nazioni e per la gioia nel mondo". Con queste parole il presidente americano Donald Trump conclude un messaggio video registrato insieme con la moglie Melania e postato su Twitter in occasione del Natale.

Trump ringrazia dapprima "coloro che si riuniscono per occuparsi degli altri con compassione" in occasione delle festività, che si tratti di familiari, amici, vicini o persone bisognose.

"Tutti gli americani - aggiunge la First Lady, seduta accanto al marito - sono grati agli uomini e alle donne in uniforme che ci tengono al sicuro, nelle forze armate, nella polizia e in tutte le forze della legge". Il presidente invia poi "una preghiera speciale" per i militari americani impegnati all'estero.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.