Navigation

Nestlé punta sulla crescita

Obiettivo: diventare più grandi. KEYSTONE/FR81453 AP/DIANE BONDAREFF sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 25 settembre 2019 - 15:30
(Keystone-ATS)

Per raggiungere i propri obiettivi di crescita Nestlé continuerà a concentrarsi sulla compravendita di unità aziendali.

"La trasformazione del portafoglio avrà un ruolo importante", ha affermato il responsabile delle finanze François-Xavier Roger in una conferenza per gli analisti a Londra, stando a quanto riferisce l'agenzia Reuters.

Il maggiore gruppo alimentare al mondo vuole però crescere anche attraverso aumenti di prezzo, nuovi prodotti e il risanamento di attività oggi deboli, ha indicato il manager 57enne di nazionalità francese. Tutto questo dovrebbe aiutare l'azienda a raggiungere l'anno prossimo il suo obiettivo di progressione del fatturato, stabilito in "una percentuale a una cifra media". Nell'anno in corso l'incremento dei ricavi dovrebbe attestarsi al 3,5%.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.