Navigation

Nobel Biocare: fatturato a 128,2 milioni di euro in terzo trimestre

Questo contenuto è stato pubblicato il 08 novembre 2011 - 10:20
(Keystone-ATS)

Nobel Biocare ha annunciato per il terzo trimestre dell'anno un giro d'affari in calo del 2,7%, rispetto al periodo corrispondente dell'esercizio precedente, a 128,2 milioni di euro (158 milioni di franchi). Il bilancio trimestrale si è chiuso con una perdita di 2,2 milioni di euro, si legge in una nota odierna.

A tassi di cambio costanti il fatturato è rimasto stabile (+0,2%) tra luglio e settembre, mentre su nove mesi è in flessione dello 0,9%. Il produttore di impianti dentali ha invece migliorato il risultato operativo, cresciuto del 36% a 11,6 milioni di euro.

Richard Laube, presidente della direzione, citato nel comunicato, rileva che il gruppo non ha raggiunto gli obiettivi, ma che dal punto di vista dell'innovazione dei prodotti e della maggiore focalizzazione sulla clientela sta avanzando in linea con in piani.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?