Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Nobel Biocare ha registrato un utile netto in calo dell'11,8% su nove mesi a 30,2 milioni di euro (37,2 milioni di franchi) . Tuttavia nel solo secondo trimestre il risultato netto è progredito del 25,4% a 8,9 milioni. Il fabbricante zurighese di impianti dentali alza i suoi obiettivi di margine operativo per l'insieme dell'anno.

Nel terzo trimestre l'utile operativo (EBIT) è aumentato del 17,8% a 14,3 milioni di euro, ha annunciato oggi Nobel Biocare. Sui nove mesi è tuttavia sceso del 16,3% a 45,3 milioni. Questo risultato include oneri straordinari per 6,2 milioni legati alla riorganizzazione della sede dell'azienda zurighese, ha comunicato oggi Nobel Biocare.

Le vendite hanno registrato una contrazione del 2,4% a 127,9 milioni di euro tra luglio e settembre. A tassi costanti sono tuttavia aumentate del 4,8%. Su nove mesi gli introiti si attestavano a 417,2 milioni, in calo del 2,4% rispetto allo stesso periodo di un anno fa.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS