Navigation

Nucleare: Iran, prossimo incontro a Istanbul in gennaio

Questo contenuto è stato pubblicato il 07 dicembre 2010 - 12:15
(Keystone-ATS)

TEHERAN - I colloqui a Ginevra sul nucleare iraniano si sono conclusi con la decisione di tenere un nuovo incontro a Istanbul verso la fine di gennaio, secondo quanto riferisce la televisione iraniana in inglese PressTv.
Il nuovo incontro tra l'Iran e il gruppo dei Paesi 5+1 si terrà "all'inizio del mese iraniano di Bahman", che comincia il 21 gennaio, ha precisato il capo negoziatore iraniano, Said Jalili, intervistato dalla televisione di Stato.
"Abbiamo raggiunto un accordo per continuare le nostre discussioni per una cooperazione sui punti in comune", ha aggiunto Jalili. "Più volte in questi due giorni di colloqui - ha aggiunto il capo negoziatore iraniano - ho chiesto alla controparte se intendesse affrontare i negoziati in un clima di cooperazione, perchè se così non fosse, le trattative non sarebbero possibili. E la risposta è stata positiva".

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?