Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Il segretario di Stato americano John Kerry ha ringraziato Didier Burkhalter e il Consiglio federale nell'ambito dei negoziati sul nucleare iraniano. Ha anche tenuto a riconoscere gli sforzi delle città di Ginevra, Montreux e Losanna.

"Mi preme ringraziare in particolare il governo svizzero. Vorrei ringraziare Burkhalter di avermi accolto personalmente e generosamente ogni volta che sono venuto qui", ha detto Kerry a Losanna dopo una settimana di negoziati con la delegazione iraniana.

"La Svizzera è conosciuta per il suo grande impegno nella risoluzione dei problemi internazionali complessi", ha dichiarato il capo della diplomazia del presidente Barack Obama. "Vi contribuisce sempre", ha puntualizzato.

"Sono molto riconoscente degli enormi sforzi delle città di Ginevra, Montreux e Losanna", ha aggiunto Kerry. "Tutti sono divenuti una parte speciale di questi negoziati". Kerry ha anche ringraziato il popolo svizzero per la sua ospitalità.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


Sondaggio svizzeri all'estero

Sondaggio

Cari svizzeri all'estero, le vostre opinioni contano

Sondaggio

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS