Nuova edizione aggiornata dell'Atlante mondiale svizzero

L'edizione 2017 dell'Atlante mondiale svizzero. http://schweizerweltatlas.ch sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 16 giugno 2017 - 11:08
(Keystone-ATS)

L'edizione 2017 dell'Atlante mondiale svizzero, opera che ha accompagnato generazioni di studenti, è ora disponibile in una versione completamente aggiornata.

Come quasi d'obbligo per pubblicazioni del genere, alla versione cartacea si aggiunge una versione sul web - schweizerweltatlas.ch - nelle tre lingue ufficiali, in cui viene messo a disposizione ulteriore materiale.

L'Atlante mondiale svizzero, la cui prima edizione risale al 1910, è una pubblicazione a cura della Conferenza svizzera dei direttori della pubblica educazione (CDPE) che ha presentato oggi a Zurigo la nuova versione. Vi collabora anche il Politecnico federale della città sulla Limmat.

L'opera è in linea con il Lehrplan 21 (Piano degli studi 21) per le scuole secondarie e con il piano quadro degli studi della CDPE per la scuola media.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo