Navigation

Nuova Zelanda: squalo bianco massacra famoso regista

Questo contenuto è stato pubblicato il 27 febbraio 2013 - 20:18
(Keystone-ATS)

Orrore in Nuova Zelanda, dove uno squalo bianco gigante di almeno 4 metri, che forse non era solo, ha ucciso un bagnante, Adam Strange, 46 anni, regista celebre in patria per cortometraggi e videoclip, trascinando il corpo sott'acqua e lasciando una grande chiazza di sangue.

L'attacco - fatto raro in Nuova Zelanda - è avvenuto ad appena 200 metri al largo della popolare spiaggia di Muriwai, 40 chilometri a nordovest di Auckland. La polizia ha sorvolato la zona con gli elicotteri ed ha ripetutamente cercato di uccidere gli squali che si aggiravano al largo della spiaggia sparando in acqua, e le spiagge della zona sono state chiuse per almeno due giorni. I resti massacrati di Strange, riferisce la polizia, sono stato poi avvistato in acqua e recuperati. Delle riprese degli squali sono state fatte dall'elicottero della polizia e sono ora sul web, dove si può vedere anche una foto di uno sparo, mirato ad uno dei pescecani, colpire l'acqua con grandi schizzi accanto ad un gommone con due poliziotti a bordo.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.