Navigation

Nyt, eventuali accuse impeachment entro fine ottobre

Gli eventuali capi di imputazione per l'impeachment di Donald Trump potrebbero essere redatti entro la fine di ottobre. KEYSTONE/EPA/MICHAEL REYNOLDS sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 27 settembre 2019 - 14:50
(Keystone-ATS)

Gli eventuali capi di imputazione per l'impeachment di Donald Trump potrebbero essere redatti entro la fine di ottobre. Lo scrive il New York Times citando le previsioni di alcuni deputati.

Gli 'articoli' saranno scritti alla fine dell'indagine in corso, finalizzata ad accertare se e quali reati siano stati commessi dal tycoon nella telefonata al presidente ucraino per sollecitare indagini contro Joe Biden, suo potenziale sfidante nella corsa alla Casa Bianca, e nelle azioni per 'coprire' il colloquio.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.