Navigation

Oggi alle Camere federali

Questo contenuto è stato pubblicato il 10 marzo 2011 - 09:49
(Keystone-ATS)

Sono ripresi stamane i lavori alle Camere federali. Prima di continuare il dibattito in merito alla legge sulla ricerca sull'essere umano - iniziato ieri - il Consiglio nazionale esaminerà le divergenze sull'iniziativa popolare "per veicoli a misura d'uomo". Tratterà in seguito di esperimenti terapeutici, del rapporto sulla politica estera 2010 e di quello della delegazione parlamentare presso il Consiglio d'Europa. Discuterà infine di una serie di iniziative parlamentari.

Il Consiglio degli Stati esaminerà da parte sua la modifica della legge sugli stranieri, alla luce dell'iniziativa per l'espulsione di quelli che commettono reati approvata dal popolo in votazione. Dibatterà in seguito di integrazione, di adozione e di altri interventi di competenza del DFGP.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.