Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

BOLZANO - C'é una donna misteriosa per Diego Armando Maradona. E' stato aggiudicato a 25 mila euro il piccolo brillante sequestrato tempo fa dall'Agenzia italiana delle entrate al calciatore, mentre questi stava trascorrendo una vacanza con cura dimagrante a Merano.
Il gioiellino è andato ad una signora dai capelli rossi e l'accento meridionale che non ha voluto rivelare il suo nome, dopo una gara accesa con rilanci da 500 euro al colpo. Dietro di lei era apparso anche il nome di Fabrizio Miccoli, il 'Maradona' del Salento, ma il giocatore del Palermo ha negato di essere il committente segreto di quell'acquisto decisamente fuori mercato.
La 'rossa' del mistero, dopo essersi aggiudicata il feticcio, si è limitata a dire, con accento del Sud, di essere "soddisfatta del risultato raggiunto" senza nemmeno rivelare da dove venisse, mentre veniva assalita da una folla di cronisti, di fotografi e di cineoperatori saliti fino a Bolzano per assistere all'asta. Altro non ha voluto dire, nemmeno se sia o meno una tifosa di Diego Armando. La donna si è poi eclissata salendo su ascensore dell'albergo dove si è svolto l'incanto e pochi minuti dopo ha lasciato Bolzano a bordo di un'auto. Alla guida il suo body-guard, un pezzo d'uomo con una maglioncino sul quale c'era una piccola scritta con il nome di Palermo.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS