Navigation

Oscar: attrice arrestata all'entrata Governor's Ball

Questo contenuto è stato pubblicato il 28 febbraio 2012 - 11:47
(Keystone-ATS)

Che i party dopo gli Oscar fossero ambiti ed esclusivi era noto ma che un'attrice arrivasse a farsi arrestare pur di entrare, senza biglietto, a Governor's Ball, non era mai successo. Sean Young, attrice che ha interpretato film come Blade Runner e Ace Ventura, è stata arrestata ieri sera dopo aver litigato con la guardia del corpo all'entrata del salone dove si teneva la festa.

Secondo quanto raccontato dall'uomo all'entrata del locale, l'attrice avrebbe dato in escandescenze tanto da costringere la guardia a procedere a un "arresto da privato cittadino". L'attrice è stata accompagnata al posto di polizia e poco dopo rilasciata.

Sean Young ha poi postato la sua versione dei fatti su Facebook, facendo sapere che non era ubriaca, come la guardia del corpo aveva asserito, e che la polizia ha proceduto a fotografare i lividi che il bodyguard avrebbe procurato all'attrice, strattonandola. "Farò causa all'Academy, a meno che non mi vengano recapitate scuse ufficiali".

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?