Navigation

Pacchi bomba: Al Qaida rivendica invio

Questo contenuto è stato pubblicato il 05 novembre 2010 - 20:35
(Keystone-ATS)

DUBAI - Al Qaida nella Penisola Arabica ha rivendicato oggi l'invio di pacchi bomba in diversi Paesi. Lo riferisce il centro americano di monitoraggio dei siti integralisti, Site.
Secondo Site, la rete di Osama bin Laden ha rivendicato l'invio dei pacchi con esplosivo intercettati in Gran Bretagna e a Dubai e ha detto di essere all'origine dell'esplosione di un aereo cargo nel settembre scorso a Dubai.
Il cargo, appartenente al corriere internazionale Ups, si è schiantato in una zona desertica, provocando la morte di tutti i membri dell'equipaggio, fra tre e sei persone secondo diverse fonti.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.