Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Almeno 14 persone, fra cui sette bambini, sono rimaste ferite oggi in Pakistan in cinque successivi attentati realizzati nella zona di Shabqadar della provincia nord-occidentale di Khyber Pakhtunkhwa. Lo riferisce GEO Tv di Islamabad.

Nell'incidente più importante sconosciuti hanno lanciato una rudimentale bomba a mano all'esterno della casa di un individuo di nome Subhanullah. Nella deflagrazione undici persone di una stessa famiglia sono rimaste ferite e trasferite in ospedale.

Poco dopo un'altro ordigno è stato lanciato vicino all'ingresso della 'Islamia Public School' dell'area di Zareef Kor, causando il ferimento di un bambino e di una guardia della sicurezza In un ultimo attacco a Miro, infine, tre esplosioni sono avvenute davanti altrettante case, dove una persona è rimasta ferita. La polizia ha avviato ricerche per cercare di localizzare gli autori degli attentati.

SDA-ATS