Navigation

Pioggia ghiacciata: undici incidenti in montagne neocastellane

Una pioggia ghiacciata ha provocato incidenti a catena questa mattina sull'Arco giurassiano. Polizia cantonale Neuchâtel sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 07 gennaio 2020 - 14:02
(Keystone-ATS)

Una pioggia ghiacciata ha provocato incidenti a catena questa mattina sull'Arco giurassiano. Nelle montagne neocastellane ne sono stati registrati undici, con un totale di quattro feriti, due dei quali gravi.

A La Chaux-de-Fonds un camion ha ad esempio finito la propria corsa su delle scale, ferendo gravemente un pedone 60enne, ha indicato la polizia cantonale. Un secondo passante è riuscito a saltare nei cespugli ed evitare il peggio, rimanendo comunque leggermente ferito.

A Ponts-de-Martel è un ciclista 19enne ad aver subito ferite gravi alla testa in seguito ad una caduta. Diverse strade sono state temporaneamente chiuse. Problemi, oltre che a Neuchâtel, si sono registrati anche nel canton Giura, con incidenti e disagi al traffico.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.