Navigation

Posta: Leuenberger istituisce gruppo di lavoro su operato Cda

Questo contenuto è stato pubblicato il 07 gennaio 2010 - 17:41
(Keystone-ATS)

BERNA - Per verificare l'operatività del Consiglio di amministrazione della Posta e preparare la nomina dei suoi nuovi membri, il consigliere federale Moritz Leuenberger ha deciso di istituire un gruppo di lavoro.
Lo ha annunciato oggi il Dipartimento federale dei trasporti e comunicazioni (DATEC). Di questo gruppo fanno parte Hans Werder, segretario generale del DATEC, e Peter Siegenthaler, direttore dell'Amministrazione federale delle finanze (AFF). Essi sono incaricati di esaminare gli avvenimenti delle ultime settimane (sostituzione del direttore della Posta Michel Kunz e dimissioni, con effetto immediato, di due membri del Consiglio di amministrazione), di analizzarne le ripercussioni sull'operatività dell'attuale Consiglio di amministrazione e di trarne le dovute conclusioni nell'ottica della nuova composizione del gruppo.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.