Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

SHANGHAI - Il presidente cinese Hu Jintao ha incontrato questa mattina a Pechino il suo omologo russo Dmitry Medvedev, nell'ambito della visita di quest'ultimo in Cina. Lo riferisce l'agenzia Nuova Cina.
Sul tavolo, il rafforzamento dei rapporti bilaterali e il coordinamento sugli affari internazionali. Oltre dodici i documenti che verranno siglati alla presenza dei due presidenti, con chiusura riservata alla cerimonia di completamento dell'oleodotto tra la Cina e la Russia.
Durante la sua seconda visita di stato in Cina da quando ha assunto il ruolo nel 2008, il presidente russo Medvedev incontrerà anche il premier Wen Jiabao e altri esponenti dell'amministrazione cinese, prima di volare a Shanghai dove domani incontrerà il vicepresidente Xi Jinping, commissario generale dell'Expo di Shanghai. Medvedev visiterà la manifestazione espositiva cinese in occasione della giornata russa all'Expo.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS