Navigation

Procter & Gamble: utili trimestrali salgono del 35%

Questo contenuto è stato pubblicato il 26 gennaio 2016 - 17:22
(Keystone-ATS)

Procter and Gamble (P&G), il colosso Usa dei saponi, dei detersivi e dei prodotti per la bellezza e per l'igiene personale, annuncia un rialzo del 35,1% degli utili nel secondo trimestre, chiuso lo scorso dicembre, a 3,21 miliardi di dollari.

Il gruppo ha conseguito un sostanziale utile, malgrado il dollaro forte, che ha penalizzato le vendite all'estero. Il giro d'affari è sceso del 9% a 16,92 miliardi di dollari.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.