Navigation

PS: successione Levrat, candidati possono annunciarsi dall'11.12

Christian Levrat KEYSTONE/LUKAS LEHMANN sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 22 novembre 2019 - 15:43
(Keystone-ATS)

Chi aspira a succedere a Christian Levrat alla testa del partito socialista potrà annunciarsi a una commissione creata ad hoc tra l'11 dicembre e il 19 febbraio. Il nuovo presidente sarà eletto dall'assemblea dei delegati prevista il 4 e il 5 aprile a Basilea.

In una nota, il PS precisa che la commissione sarà presieduta dall'ex consigliere di Stato zurighese Markus Notter. Vi faranno parte anche le vicepresidenti Marina Carobbio e Ada Marra, nonché la vicepresidente del Gruppo parlamentare alle Camere federali Nadine Masshardt. Questa commissione, precisa il partito, non avrà la competenza di effettuare una prima scelta o di formulare raccomandazioni.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.