Navigation

PubliGroupe: utile netto in calo nel 2011

Questo contenuto è stato pubblicato il 09 marzo 2012 - 08:58
(Keystone-ATS)

Il gruppo pubblicitario vodese PubliGroupe ha registrato l'anno scorso un utile netto in calo del 66% a 14,6 milioni di franchi (42,6 milioni nel 2010). Il giro d'affari si è da parte sua contratto del 12% a 1,3 miliardi, secondo il bilancio pubblicato oggi.

L'utile operativo (Ebit) è di 30,5 milioni di franchi contro i 32,6 milioni del 2010 (-6%). Per quanto riguarda le prospettive per quest'anno, è attesa una crescita sostenuta nel settore dell'online con nuovi investimenti.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?