Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

LOSANNA - PubliGroupe nel primo semestre dell'anno è tornato nelle cifre nere: il gruppo multimediale vodese ha realizzato un utile netto di 27,1 milioni di franchi contro una perdita di 8,5 milioni nello stesso periodo dell'anno precedente, indica oggi la società in un comunicato.
L'utile operativo si è fissato a 12,4 milioni di franchi contro una perdita di 3,5 milioni nel primo semestre del 2009. Questi dati positivi si spiegano con la riduzione dei costi, con il miglioramento dei risultati della divisione Media Sales, che ha sensibilmente ridotto le perdite d'esercizio, nonché con la crescita dei servizi on line.
È tuttavia proseguita la contrazione del fatturato, che ha segnato un - 10,6% a 714 milioni di franchi. Il calo è dovuto essenzialmente alla riduzione delle vendite di Media Sales nella stampa.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS