Navigation

Reali: spunta cicatrice segreta di Kate

Questo contenuto è stato pubblicato il 28 ottobre 2011 - 16:29
(Keystone-ATS)

Anche la duchessa di Cambridge ha un segreto. Kate Middleton ha una misteriosa cicatrice sulla tempia sinistra di cui nessuno si era mai accorto. La scoperta è avvenuta durante una serata di beneficenza ed è scoppiato il giallo.

Secondo quanto riferisce il Mail, pare che Kate abbia subito un'operazione da piccola, ma non è ben chiaro il motivo. Si tratta di una "faccenda privata" ha tagliato corto St. James Palace senza dare altri dettagli.

La storia ha catalizzato l'attenzione di tutta la serata, e gli occhi di tutti gli invitati sono stati puntati sull'acconciatura di Kate. I capelli tirati indietro hanno evidenziato la cicatrice di 8 centimetri. Intanto c'è chi interpreta la cicatrice come un simbolo che Kate fosse predestinata a William. Infatti anche il principino ha una cicatrice quasi nello stesso punto e molto simile: la chiama la sua "cicatrice da Harry Potter" e se l'è procurata a 13 anni quando è stato colpito per errore con una mazza da golf.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?