Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Il regista James Cameron guida la lista delle personalità di Hollywood che hanno incassato più soldi nel 2010 battendo con largo margine l'attore Johnny Depp. La lista è compilata dalla rivista Vanity Fair.

Cameron ha guadagnato 257 milioni di dollari l'anno scorso come regista e produttore del film a 3-D 'Avatar' (la pellicola ha incassato quasi due miliardi di dollari in tutto il mondo). La somma comprende anche la quota per i diritti sulle vendite di DVD.

Al secondo posto c'è l'attore Depp che ha guadagnato 100 milioni di dollari per i film interpretati nel 2010, che comprendono 'Alice nel paese delle Meravigliè e 'Il Turistà.

Al terzo posto c'è il regista Steven Spielberg con 80 milioni di dollari guadagnati soprattutto con i proventi dei parchi a tema della Universal.

Il regista Christopher Nolan, che ha diretto il film 'Inception', è al quarto posto con 71,5 milioni di dollari. Al quinto posto della lista c'è l'attore Leonardo DiCaprio con incassi per 62 milioni di dollari.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS