Navigation

Riapre nel pomeriggio il passo del Klausen

Il passo del Kalusen riapre oggi KEYSTONE/URS FLUEELER sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 04 maggio 2020 - 12:44
(Keystone-ATS)

Oggi pomeriggio alle 16.00 il passo del Klausen, tra Uri e Glarona, verrà riaperto al traffico dopo la chiusura invernale. I lavori di sgombero sulla strada del passo del San Gottardo sono a buon punto e sarà probabilmente percorribile dal 21 maggio.

Il Klausen riapre con un mese di anticipo rispetto all'anno scorso, ha precisato il canton Uri in un comunicato.

Per il passo della Furka (UR/VS) è prevista la riapertura parziale fino a Tiefenbach l'8 maggio, ma la strada sarà interamente percorribile probabilmente solo dal 10 giugno. Per il Susten (UR/BE) la chiusura invernale dovrebbe durare fino al 26 giugno. Anche in questo caso, ci sono buone probabilità che il tratto fino al Sustenbrüggli venga riaperto prima del previsto, il 20 maggio. Le date sono solo indicative e possono variare a seconda delle condizioni meteo.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.