Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

NEW YORK - Un orologio da mezzo milione di dollari che il tennista spagnolo Rafael Nadal ha indossato in alcuni tornei quest'anno, è stato rubato. Lo svela una pubblicazione specializzata del settore. "Riceviamo la conferma da parte del giornalista specializzato in orologi Miguel Seabra che l'orologio di Nadal è stato rubato durante il torneo Masters 1000 di Toronto", scrive il sito web www.thewatchlounge.com.
Nadal, numero uno del mondo, ha chiuso a maggio un contratto con la prestigiosa casa Richard Mille che ha creato esclusivamente per lo spagnolo il 'RM 027 Tourbillon', un gioiello con tecnologia aerospaziale del quale sono stati fabbricati solo 50 esemplari ed il cui costo è di 525.000 dollari. Le domande su cosa potesse essere successo al costoso orologio di Nadal sono iniziate al torneo di Cincinnati, dove lo spagnolo è apparso senza il prezioso gioiello al suo polso destro.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS