Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

L'avvenente ex-spia russa Anna Chapman ha partorito un figlio a Mosca. Lo ha confermato lei stessa al sito russo Starhit, ma senza chiarire chi sia il padre, alimentando così le speculazioni sulla sua identità, dato che ufficialmente è single.

Un segreto ben custodito, come la gravidanza: Anna la Rossa è riuscita a beffare i paparazzi russi nascondendola quasi sino alla fine.

Agente segreto dall'indubbio sex appeal, la Chapman fu smascherata dall'intelligence Usa in una trappola, rimpatriata nel 2010 con uno scambio di spie degno della guerra fredda e accolta in patria da Putin con tutti gli onori. E un sacco di opportunità di lavoro.

L'ex 007 ha fatto carriera in vari modi: come fotomodella (anche di servizi osé), conduttrice tv, ospite televisiva, attrice cinematografica (Bond girl per un nuovo film tratto da un thriller di Ian Fleming), consigliera di istituti finanziari e pure come dirigente del movimento giovanile del partito putiniano Russia Unita. La sua ultima avventura nella moda, dove ha lanciato un marchio con il suo nome.

Ora l'aspetta anche una vita da mamma. Ma ha già fatto sapere che sarà la mamma Irina a occuparsi del bimbo quando sarà presa dai suoi impegni di lavoro.

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

SDA-ATS