Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Una vita che vale un film.

KEYSTONE/EPA/JUSTIN LANE

(sda-ats)

La saga di Bernie Madoff, l'architetto della maggiore truffa della storia condannato a 150 anni di carcere, sbarca sul piccolo schermo.

Robert De Niro sarà Madoff mentre Michelle Pfeiffer la moglie Ruth in un film prodotto da Hbo e dal titolo, 'Truth and Consequences: Life Inside the Madoff Family'.

Per impersonare Ruth Madoff, Michelle Pfizer ha avuto modo di incontrare la donna personalmente. Abbandonati i fasti e le opere d'arte, Ruth Madoff vive attualmente in Connecticut lontano dallo sguardo pubblico dopo essere rimasta sola, fra il marito in carcere, un figlio che si è suicidato dopo lo scandalo e l'altro morto per una rara forma di cancro.

Ruth Madoff si era inizialmente trasferita in Florida dopo essere stata travolta dallo scandalo, visto che non riusciva a trovare una casa a New York. Secondo indiscrezioni riportate dal New York Post, Donald Trump avrebbe rifiutato più volte di affittarle un appartamento in una delle sue proprietà.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS