Navigation

San Gallo: lite sfocia in accoltellamento, 21enne gravemente ferito

Una lite è degenerata la scorsa notte a San Gallo Polizia cantonale sangallese sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 28 ottobre 2019 - 11:35
(Keystone-ATS)

Lite degenera a San Gallo: un 21enne è rimasto gravemente ferito dopo essere stato accoltellato la scorsa notte nei pressi della stazione. Il giovane è stato trasportato all'ospedale, mentre il sospetto aggressore, un 20enne svizzero, è stato arrestato.

I fatti sono avvenuti attorno alle 4.00 di mattina, indica in una nota la polizia cantonale sangallese. Secondo alcuni testimoni, i due hanno avuto una violenta discussione che è sfociata con il ferimento grave del 21enne, colpito ripetutamente alla parte superiore del corpo.

La polizia ha avviato immediatamente le ricerche e ha rintracciato l'aggressore. L'indagine è ora affidata al Ministero pubblico sangallese, in collaborazione con i servizi specializzati della polizia cantonale.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.