Navigation

Schwarzenegger: oltre 10 anni fa figlio da altra donna

Questo contenuto è stato pubblicato il 17 maggio 2011 - 15:11
(Keystone-ATS)

Clamorosa rivelazione dell'ex governatore della California, Arnold Schwarzenegger: ha confessato pubblicamente con un annuncio sul "Los Angeles Times" di aver avuto un figlio con una collaboratrice della sua famiglia, oltre dieci anni fa.

Schwarzenegger si era recentemente separato dalla moglie, Maria Shriver, dalla quale ha avuto quattro figli. La coppia avrebbe deciso di separarsi - rivela il giornale - proprio dopo che l'ex governatore ha rivelato alla moglie di avere un altro figlio, concepito oltre dieci anni prima. La madre è una collaboratrice della famiglia, che ha lavorato a casa Schwarzenegger-Shriver per oltre 20 anni, e che ha lasciato lo scorso gennaio.

"Dopo aver lasciato l'incarico di governatore ho detto a mia moglie di questo fatto, successo oltre dieci anni fa": così comincia la confessione pubblica che Schwarzenegger fa oggi sulle pagine del "Los Angeles Times".

"Capisco e merito i sentimenti di delusione e rabbia tra i miei amici e la mia famiglia - ha ammesso l'ex governatore della California -. Non ci sono scuse, e mi assumo la piena responsabilità per il dolore che ho causato. Ho chiesto perdono a Maria (Shriver, ndr), ai miei figli e alla mia famiglia. Sono davvero dispiaciuto. Chiedo che i media rispettino mia moglie e i bambini in questo momento estremamente difficile. Io merito la vostra attenzione e le vostre critiche, non la mia famiglia."

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.