Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

La polizia sangallese ha arrestato stamani due sospetti ladri, dopo un inseguimento attraverso tre cantoni. I due fuggitivi sono stati fermati grazie a una banda chiodata disposta sulla carreggiata, precisa un comunicato.

Verso le 3.30 la polizia di Rorschach (SG) ha notato un veicolo con targhe francesi parcheggiato davanti a un ristorante. Quando gli agenti si sono avvicinati, gli occupanti del veicolo si sono dati alla fuga.

È iniziato allora un inseguimento a 200 km/h, a sirene spiegate in direzione di Zurigo. L'auto è riuscita ad evitare un primo posto di blocco organizzato dalla polizia zurighese, ma una banda chiodata posizionata all'uscita di una galleria è riuscita a fermare il veicolo.

I tre occupanti hanno tentato di proseguire la fuga a piedi, ma due sono stati arrestati. Sono sospettati di aver commesso un furto con scasso nel ristorante davanti al quale sostavano.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS