Navigation

SG: cadavere uomo trovato in sacco di plastica a Kirchberg

Il cadavere di un uomo è stato trovato in un sacco della spazzatura a Kirchberg (SG) ai margini della foresta (foto simbolica) KEYSTONE/GIAN EHRENZELLER sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 30 dicembre 2019 - 10:55
(Keystone-ATS)

Il cadavere di un uomo è stato trovato ieri pomeriggio in un sacco di plastica a Kirchberg, nel cantone di San Gallo, ai margini di un bosco. Lo ha comunicato oggi la polizia cantonale.

Poco prima delle 15.00 una persona a piedi ha notato il sacco di plastica in un prato. Insospettito, ha allarmato le forze dell'ordine che vi hanno trovato all'interno il cadavere di un uomo, precisa la nota. Le indagini si svolgono a 360 gradi ha detto a Keystone-ATS un portavoce della polizia. Non vi sono ancora informazioni sulle cause della morte e sull'identità dell'uomo.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.