Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Un motociclista di 54 anni è stato colpito ieri sera a Krummenau, nel Toggenburgo (SG), da un'auto che aveva spiccato il volo. L'uomo è stato scaraventato per 14 metri in un bosco situato sotto la strada e ha riportato gravi ferite. Il conducente della vettura, un allievo conducente di 29 anni sotto l'influsso di droga e alcool, ha subito solo lesioni di lieve entità.

Il giovane viaggiava con la sua ragazza quando ha perso il controllo della sua auto in una curva, spiega la polizia cantonale in una nota odierna. Il veicolo è salito lungo una scarpata e si è schiantato contro un muro, prendendo il volo e capovolgendosi in aria. Poi lo scontro con il centauro. Il 54enne è stato assistito da due autostoppisti fino all'arrivo della Rega, la quale lo ha recuperato e trasportato in ospedale.

Il 29enne è stato sottoposto a un test dell'urina e del sangue e ha dovuto consegnare immediatamente la sua licenza per allievo conducente.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS