Navigation

SG: frontale in galleria a Rapperswil-Jona, tre feriti

Una delle due vetture coinvolte nel violento frontale. Polizia cantonale sangallese sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 06 marzo 2020 - 11:30
(Keystone-ATS)

Tre persone, di cui almeno una in modo grave, sono rimaste ferite questa mattina in un incidente stradale in galleria, sull'A53, a Rapperswil-Jona (SG). Lo indica in una nota la polizia cantonale sangallese.

Un 29enne, per ragioni ancora da determinare, ha invaso con la sua auto la corsia opposta scontrandosi frontalmente con una vettura guidata da un 24enne. Quest'ultimo ha subito gravi ferite ed è stato elitrasportato all'ospedale.

La passeggera, anch'essa 24enne, ha riportato leggere ferite mentre le condizioni del 29enne che ha provocato lo scontro non sono note. I vigili del fuoco hanno dovuto estrarre l'uomo dalle lamiere, precisa la polizia.

A causa dell'incidente, il tunnel Jonerwald è rimasto chiuso per circa due ore per consentire le operazioni di ripristino. Entrambi i veicoli sono andati completamente distrutti.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.